giovedì 25 marzo 2010

Servizio di sostegno alla domiciliarità

Concorso nazionale per l'ideazione di un logo

La Commissione Sinodale per la Diaconia (CSD) e il Coordinamento Opere Valli indicono un bando nazionale per la selezione di un LOGO per il Servizio di Sostegno alla Domiciliarità VENGO IO DA TE.

Il concorso è aperto a tutti, senza limiti d'età, sesso o provenienza geografica. La composizione del LOGO è libera, purchè richiami il senso e gli scopi del Servizio, il quale è rivolto a persone affette dal morbo di Alzheimer, adulti e minori con disabilità, anziani autosufficienti e non autosufficienti.

Il Servizio di sostegno alla domiciliarità prevede interventi individualizzati mirati a rispondere alle necessità e alle richieste della persona assistita, sia con un sostegno "di base" (aiuto nel governo della casa, nella cura della persona e nella vita di relazione) sia con interventi professionali specialistici. Il Servizio è finalizzato a consentire alle persone la permanenza nel proprio ambiente di vita. La data di scadenza per la presentazione delle opere è il 10 maggio 2010.

Il concorso prevede un unico vincitore, al quale verrà conferito un premio di euro 500,00.

La premiazione del logo del vincitore avverrà in una serata di spettacolo. La data di tale evento verrà comunicata sul sito della diaconia valdese. Per partecipare al bando vi preghiamo di scaricare il regolamento dal link sottostante, o di richiederlo ai seguenti recapiti:

CSD Coordinamento Opere Valli
Tel. 0121/91457

fax 0121/950077
e-mail: covsegreteria@diaconiavaldese.org

Scarica il file: bando di concorso logo VENGO IO DA TE

Nessun commento: