mercoledì 24 settembre 2008

LE NOSTRE PICCOLE GRANDI PAROLE - 2


cucciolo di Loredana,
  grazie Piera della foto!



SOFFIO DEL CUORE DI DIO 

 Tu che mi invochi, tu che mi preghi:
ricordati, dice il Signore,
che da sempre io ti aspetto, e che, 
se ti allontani senza di me,
non smetto di ricominciare ad aspettarti...
Perché non ho più grande gioia
di quella di ritrovarci insieme.
Parola del Signore.

   Non dimenticare mai
che il mio Amore ti accompagna;
che vuole illuminare giorno e notte
il cammino della tua vita,
anche quando ti capita di non saperlo più.
Sì, io il Signore, ti ho scelta, ti ho scelto:
tu sei il mio figlio beneamato,
la mia figlia beneamata.

   Non aver più paura, solamente credi,
abbi fiducia in me,
così come io ho fiducia in te.
Parola del Signore.
    Amen!

                                 Isabelle Juillard - P.P.P. 2004


(citazione da:  Comitato italiano per la CEVAA Comunità di Chiese in missione, 
Un Sentiero nella Foresta
raccolta di testi di fede a cura di Renato Coïsson, 
Stampato ma non pubblicato, Torre Pellice (TO), 2006, p. 74).




Nessun commento: