sabato 9 agosto 2008

PIEDICAVALLO - CULTO DI DOMENICA 10 AGOSTO


Culto di Adorazione e Lode
Domenica 10 agosto 2008
13a DOPO PENTECOSTE

Non frantumerà la canna rotta e non spegnerà il lucignolo fumante; manifesterà la giustizia secondo verità (Isaia 42,3)

Fino alla vostra vecchiaia io sono, fino alla vostra canizie io vi porterò; io vi ho fatti, e io vi sosterrò; sì, vi porterò e vi salverò
(Isaia 46,4)


Io sono l’alfa e l’omega, il principio e la fine.
A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell’acqua della vita
(Apocalisse 21,6)



Predicazione a cura di
Arcangelo Giuseppe Caccamo

Abbiate sete di Gesù, cosicché egli possa inebriarvi con il suo amore.
Abramo di Nathpar, VII secolo

(citazione da: Un Giorno Una Parola. Letture bibliche quotidiane per il 2008, Claudiana Editrice, Torino, 2007, p. 196).

1 commento:

maurizio abbà ha detto...

ricordiamo le parole del Salmista,
indicate dal lezionario Un Giorno Una Parola, per Sabato 9 agosto 2008:

Il Signore farà giustizia al suo popolo e avrà compassione dei suoi servi
(Salmo 135,14)